ULTIM’ORA PREMIUM – Scelta a sorpresa di Sarri: in attacco c’è Pavoletti dal primo minuto!

AGGIORNAMENTO 13:40 – Sembrava certa la presenza di Milik dal primo minuto per giocare la partita con il Crotone. Invece, secondo quanto riferito da Mediaset Premium, Sarri ha adoperato una scelta sorprendente: al centro dell’attacco azzurro ci sarà Leonardo Pavoletti! Dovrebbe tornare dal primo minuti anche Chiriches in difesa. A questo punto c’è grande attesa per conoscere le scelte ufficiali di Sarri.

Il colleghi di Mediaset Premium hanno provato ad anticipare quelle che dovrebbero essere le scelte di Maurizio Sarri in vista del match con il Crotone.

Rispetto alla gara di Champions League con il Real Madrid, il tecnico azzurro dovrebbe proporre quattro cambi nell’undici titolare. In difesa Strinic dovrebbe prendere il posto di Ghoulam. In mediana con l’intoccabile Hamsik dovrebbero agire Rog e Jorginho. In attacco dovrebbe tornare Milik con Mertens che si sposterà sulla fascia sinistra. A riposo Insigne.

QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE:

Home » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA PREMIUM - Scelta a sorpresa di Sarri: in attacco c'è Pavoletti dal primo minuto!

Impostazioni privacy