shinystat spazio napoli calcio news Mertens sempre più lontano dal Napoli: ci sono offerte dall'Inghilterra. Più vicino l'accordo con Insigne

Mertens sempre più lontano dal Napoli: ci sono offerte dall’Inghilterra. Più vicino l’accordo con Insigne


Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sui rinnovi in casa Napoli, soffermandosi in particolare sulle questioni di Mertens e Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mertens e Insigne andavano blindati senza perdere tempo. Ora la situazione è complicata, soprattutto nel caso di Mertens (COME VI ABBIAMO RACCONTATO IN ESCLUSIVA OGGI) che è in scadenza nel 2018. Ci sono sirene inglesi che hanno portato a proposte da quattro milioni più bonus a stagione. Il Napoli doveva arrivare alla fumata bianca entro l’Epifania, quando aveva offerto una cifra vicina ai 2,5 milioni a stagione. Ora potrebbe allungarsi fino a 3 più bonus, ma dipende molto da Mertens. Il Napoli propone quattro anni, dall’Inghilterra un biennale con opzione. Situazione non più semplice, ma il Napoli è speranzoso.

Capitolo Insigne: anche in questo caso la base è 3 milioni più bonus, si sta lavorando con la volontà di arrivare a una quadratura. La richiesta iniziale di 4 milioni più premi potrebbe essere adattata con una serie di bonus in grado di accontentare Insigne. Fino a due mesi fa Lorenzo era più lontano di Mertens, ora lo ha superato. Il Napoli spera di tagliare il doppio traguardo per tempo, ma un po’ di settimane sono state sprecate. Per Ghoulam, invece, al momento tutto fermo“.

Preferenze privacy