VIDEO – Ronaldo e il Real Madrid abbandonano l’Hotel Caracciolo: a Napoli succede l’inverosimile!

Grida, urla, occhi spalancati. Scene di panico puro quelle che si sono percepite nel centro di Napoli. E invece no, si trattava “solo” del Real Madrid che abbandonava l’Hotel Caracciolo, l’albergo che li ha ospitati in questi due giorni, per recarsi allo stadio San Paolo.

Eh sì, perché le scene che arrivano dal centro del capoluogo campano sono al limite dell’inverosimile. All’uscita della squadra madrilena, e soprattutto di Cristiano Ronaldo, una folla scalmanata si è gettata davanti al pullman non permettendo il passaggio del mezzo. Centinaia di ragazze hanno gridato il nome di Ronaldo, sperando in un suo cenno.

Particolarmente simpatica la scena che ha visto il pubblico impazzire al saluto del calciatore, peccato che poco dopo tutti si sono accorti che non si trattava di CR7, bensì di James Rodriguez. “Meglio di niente”, Verrebbe da dire…

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1557619744248836/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ronaldo e il Real Madrid abbandonano l'Hotel Caracciolo: a Napoli succede l'inverosimile!

Impostazioni privacy