Capello fiducioso: “Real difficile da battere, ma c’è una piccola speranza per gli azzurri. Ecco cosa dovranno fare”

Aveva già parlato della sfida tra Napoli e Real Madrid prima del match d’andata al “Bernabeu”. Ora, a pochi giorni dalla gara di ritorno al “San Paolo”, Fabio Capello è tornato sull’argomento ai microfoni di Sky Sport.

Non pare fiducioso l’ex allenatore, tra le altre, anche di Juventus e Real Madrid: “Questo Real, quando giocano Capellotutti i titolari, è molto difficile da battere“. Poi, però, accende una piccola speranza per gli azzurri: “Fuori casa, tuttavia, quando viene aggredito, va in difficoltà e lascia qualcosa“.
E, allora, cosa dovrà fare il Napoli per provare a portare a casa il risultato che gli serve e superare gli ottavi di Champions League? Secondo Capello “i partenopei dovranno essere aggressivi e non lasciare troppo spazio in contropiede ai blancos“. Anche perché, come già fece notare nell’intervista pre-gara d’andata, “il Real ha attaccanti spietati capaci di risolverla in qualsiasi momento” .

Riuscirà il Napoli a far frutto dei consigli di Capello? Ma, soprattutto, riuscirà a strappare la vittoria per (almeno) 2-0 al “San Paolo” e continuare il suo cammino in Europa?

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capello fiducioso: “Real difficile da battere, ma c’è una piccola speranza per gli azzurri. Ecco cosa dovranno fare”

Impostazioni privacy