Non solo in Premier: anche l’Inter ha messo gli occhi su Koulibaly

È uno dei pilastri della difesa del Napoli di Sarri. Negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale che ha attirato non pochi estimatori, soprattutto dall’estero.

Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly che settimana dopo settimana si sta affermando come uno dei difensori più forti in circolazione. La serie di prestazioni positive ha ovviamente fatto accendere i fari dei grandissimi club europei sul centrale franco-senegalese, con formazioni di Premier League in primo piano.

Eppure non solo in Inghilterra, anche in Serie A Koulibaly ha estimatori. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la nuova dirigenza dell’Inter avrebbe messo gli occhi sul difensore napoletano. L’eventuale trattativa resterebbe complicata per una serie di fattori: in primis la cifra che De Laurentiis chiederebbe agli acquirenti (non meno di 60 milioni di euro, ndr). Senza dimenticare che Koulibaly pochi mesi fa ha prolungato l suo contratto con i partenopei estendendolo fino al 2021.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo in Premier: anche l’Inter ha messo gli occhi su Koulibaly

Impostazioni privacy