Rugani difende Sarri: “Mi spiace sia stato coinvolto in alcune polemiche. Il Napoli sarà arrabbiato, ma noi vogliamo vincere”

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Tuttosport dove ha parlato anche del prossimo impegno di Coppa Italia con il Napoli e del suo ex maestro ai tempi di Empoli, Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono felice di essere qua e di giocare per la Juve, di fare il mio percorso per poi un giorno essere titolare in bianconero. Io mi sento un giocatore da Juventus, uno di cui ci si può fidare quando viene mandato in campo. Cosa è cambiano con il nuovo modulo? Abbiamo più linee di passaggio e più soluzioni, per quello forse giochiamo anche meglio. Però fortunatamente le punte, nonostante siano molte in campo, danno una mano alla difesa. E finché loro avranno questa forza di sacrificarsi per la squadra, per noi difensori là dietro è un grosso vantaggio.

Rugani (Juventus)

Corsa Scudetto? Abbiamo un buon passo, sì, ma bisogna tenere d’occhio anche le altre squadre. Mancano ancora tante partite, è presto. Continuiamo a pensare partita dopo partita e poi con calma tireremo le somme“.

Poi il passaggio sulla Coppa Italia e sul Napoli: “Sicuramente ci aspettiamo un Napoli arrabbiato. Anche perché, al di là della loro sconfitta in campionato contro l’Atalanta, è una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, quindi avranno di sicuro le motivazioni a mille. Ma anche noi, perché vogliamo tornare in finale e chiaramente per farlo dobbiamo vincere. Siamo molto determinati. Mi dispiace però che Sarri, che ho avuto come allenatore a Empoli, sia stato coinvolto in alcune polemiche, perché è una persona che stimo molto, che mi ha dato tantissimo e mi ha insegnato tante cose“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rugani difende Sarri: “Mi spiace sia stato coinvolto in alcune polemiche. Il Napoli sarà arrabbiato, ma noi vogliamo vincere”

Impostazioni privacy