Gabbiadini, l’agente assicura: “Con Sarri non c’era nessun problema. De Laurentiis non l’avrebbe mai ceduto in Italia”

Il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato ai microfoni di SportMediaset all’interno del programma “4-4-2”. L’agente è tornato anche sull’avventura napoletana dell’attuale attaccante del Southampton. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’esplosione di Manolo in Inghilterra me l’aspettavo. Ha avuto un impatto importante e si trova molto bene, quindi siamo contenti della scelta che abbiamo fatto. Cos’è cambiato rispetto a Napoli? L’impatto fu ugualmente devastante, tant’è che anche a Napoli i primi sei mesi fece benissimo. Vi assicuro che non c’è stato un problema con Sarri. Ogni allenatore ha le sue metodologie.

A Napoli stanno facendo grandi cose, al di là di quello che è successo con Manolo. Io auguro agli azzurri di continuare a fare bene, non c’è rancore. Gabbiadini era semplicemente pronto mentalmente per un trasferimento internazionale: ha trovato un ambiente che l’ha coccolato dal primo giorno, ma siamo solo agli inizi e bisogna continuare così.

Dispiaciuto per non essere rimasto in Italia? È un problema che non è mai esistito, perché De Laurentiis in Italia non lo avrebbe venduto e, anche se ci fosse stata la possibilità, avremmo ugualmente scelto l’estero. Manolo ha l’età giusta per provare un’esperienza del genere, inoltre vuole giocare perché ha l’obiettivo di fare parte della spedizione Azzurra per i Mondiali del prossimo anno. Ma non deve porsi troppi obiettivi, deve solo pensare a fare bene perché ha le capacità per andare lontano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, l'agente assicura: "Con Sarri non c'era nessun problema. De Laurentiis non l'avrebbe mai ceduto in Italia"

Impostazioni privacy