RETROSCENA – Problemi per il rinnovo di Ghoulam, ADL chiamò il fratello di Faouzi: “Mollate il procuratore, con quello non voglio aver nulla a che fare!”

L’edizione odierna de Il Mattino svela alcuni importanti retroscena sul rinnovo di Ghoulam. Il quotidiano ha infatti riportato alcuni stralci del libro scritto da Alessandro Moggi, procuratore del terzino algerino. Le difficoltà a trattare con ADL per il rinnovo sono emerse in toto:

“Il mio nemico dichiarato non l’ha presa benissimo – scrive Moggi – ha chiamato il fratello di Faouzi e ha detto ‘Mollate Moggi, con quello non voglio avere nulla a che fare’. Ghoulam è rimasto con me”. Segnali che insomma dimostrano le frizioni tra la dirigenza del Napoli e l’entourage del calciatore. 

La posizione sul rinnovo è ancora in fase di stallo. La probabilità che il calciatore lasci Napoli al termine della stagione diventano man mano sempre più elevate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Problemi per il rinnovo di Ghoulam, ADL chiamò il fratello di Faouzi: "Mollate il procuratore, con quello non voglio aver nulla a che fare!"

Impostazioni privacy