Patto tra Sarri e la squadra: “Non smetto di credere in voi, prendetevi la vostra rivincita”. Già decisa la formazione anti-Juve

Niente drammi. Ripartire è fondamentale, ancorarsi ad una sconfitta e rimuginare può soltanto produrre effetti negativi. Quindi si riparte. Da Torino, precisamente, dove martedì il Napoli avrà l’opportunità di cancellare il fantasma di Caldara e delle sua doppietta.

Nel dopo-partita con l’Atalanta Sarri ha tenuto un discorso alla squadra: “Non facciamo drammi, lavoriamo. Vale quello che abbiamo fatto finora. Non smetterò di credere in voi, prendetevi la vostra rivincita”. Parole che vanno al di là del silenzio stampa e che vengono riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. 

Tra Sarri e la squadra, insomma, vige un patto. La formazione che è stata schiacciata dall’Atalanta ha fiducia immutata e per questo il tecnico la riproporrà sul terreno dello Juventus Stadium. Due le eccezioni: Koulibaly e Maggio, che partiranno dal primo minuto per Maksimovic e Hysaj.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Patto tra Sarri e la squadra: "Non smetto di credere in voi, prendetevi la vostra rivincita". Già decisa la formazione anti-Juve

Impostazioni privacy