Petagna euforico: “Grandissima vittoria con il Napoli, ora crediamo all’Europa. In 3mila ci hanno atteso all’aeroporto! E sulla Juve…”

L’attaccante dell’Atalanta, Andrea Petagna, è stato ospite negli studi di Mediaset Premium nella trasmissione “Domenica Premium” per parlare della vittoria ottenuta sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È stata una bellissima emozione, un grandissimo successo. Dopo la vittoria di ieri ci hanno atteso in circa 3mila all’aeroporto, i tifosi sono stati eccezionali. Ormai siamo lì in alto e speriamo di poter ottenere un grandissimo risultato. Ora ci crediamo.

Devo i miei miglioramenti a mister Gasperini. Quando mi ha accolto mi ha detto subito che avevo grandi abilità, ma che avrei dovuto affinarle soprattutto dal punto di vista dell’agilità. Mi ha aiutato tantissimo. Il mio obiettivo? Vorrei arrivare in doppia cifra, ma se faccio 5 gol e andiamo in Europa per me va benissimo. Papu Gomez? Persona straordinaria, impossibile litigarci perché è troppo buono. Oltre che un grande giocatore, vi assicuro, è un grande uomo, un grande padre. Sto sempre insieme a lui.

Nazionale? Per il momento penso a fare bene con l’Under21, poi è ovvio che spero nella Nazionale. È il sogno di ogni giocatore“.

Nel corso del programma è intervenuto anche il giornalista Claudio Raimondi che ha rivelato l’interesse della Juventus per Petagna. “Credo che tu ne sappia più di me – risponde ridendo l’attaccante -. La Juve è una grandissima squadra, ma adesso penso soltanto all’Atalanta. Differenze tra le big? Devo dire che la Juve, oltre ad avere giocatori fortissimi, ha anche uno stadio che ti mette i brividi. Quando ci sono entrato sono rimasto per un attimo bloccato. Poi dietro ci sono Buffon, Bonicci, Chiellini. Giocatori formidabili“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petagna euforico: “Grandissima vittoria con il Napoli, ora crediamo all’Europa. In 3mila ci hanno atteso all’aeroporto! E sulla Juve…”

Impostazioni privacy