La Chinese Super League sbarca in Italia: il campionato cinese sarà visibile su Fox Sports!

CAMPIONATO CINESE FOX/ Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti per la trasmissione della Chinese Super League in Italia. Il campionato cinese sarà così in esclusiva su Fox Sports che trasmetterà due match in HD a weekend a partire dal prossimo 4 marzo negli slot orari delle 8.30 e 12.30. E gli highlights di tutte le partite.

La Chinese Super League è il campionato di cui tutti parlano e che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato mondiale. Acquisti da capogiro e stipendi milionari. E per la prima volta si potrà vedere in Italia.

CAMPIONATO CINESE FOXFox Sports detiene i diritti di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie, delle coppe inglesi FA Cup e League Cup e della prossima Coppa d’Africa. Con l’acquisizione dei diritti della Chinese Super League in esclusiva, Fox Sports vi porta alla scoperta della nuova frontiera del calcio. Tutti all’inseguimento del Ghuanzou Evergrande di Felipe Scolari. A cominciare dal neopromosso Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro. Sarà l’occasione per tornare ad ammirare, gol dopo gol, campioni già protagonisti in Serie A come Pellè, Lavezzi, Tevez e Gervinho e altri Top Player sognati dai più grandi club mondiali come Hulk, Witsel e Oscar.

CAMPIONATO CINESE FOX, LE PRIME PARTITE

Si parte sabato 4 marzo alle 8.30 su Fox Sports con Guangzhou R&F Football Club che ospita il Tianjin Quanjian Football allenato da Fabio Cannavaro. Sabato 5 marzo alle 12.30 su Fox Sports Plus sarà il turno di Carlitos Tevez e il suo Shanghai Greenland Shenhua Football Club che gioca contro il Jiangsu Suning Football di Alex Texeira.

FONTE: foxsports.it

Home » La Chinese Super League sbarca in Italia: il campionato cinese sarà visibile su Fox Sports!

Impostazioni privacy