Il Napoli ha perso 6 partite delle ultime 7!

Questa è la sesta partita persa nelle ultime 7.

1) Il Napoli ha perso sul campo a Madrid.

2) Il Napoli ha perso nel postpartita a Madrid.

3) Il Napoli ha perso con il silenzio stampa, ma lì perdono tutti: mentre la Roma, senza guardare troppo lontano, fa le conferenze in diretta su Facebook per arrivare a TUTTI, qui si cerca di chiudersi sentendosi invincibili. Se hai due giocatori di prospetto nella Primavera provi a trasmettere le partite ed esportare il tuo prodotto, invece di ignorarlo. Ma tutto questo puoi farlo solo davvero quando i risultati ti danno ragione. Altrimenti…

4) Il Napoli ha vinto col Chievo.

5) Il Napoli ha perso con un comunicato stampa dalla tempestività discutibile su un argomento complicato e dove il silenzio, lì per davvero, potrebbe rappresentare l’unica forza. Invece…

6) Il Napoli ha perso nel momento in cui la Roma, anche qui senza guardare troppo lontano, ha trovato l’accordo per il proprio stadio. I giallorossi si consacrano al secondo posto per i prossimi anni, qui invece…

7) Il Napoli ha perso contro un’Atalanta perfetta a cui vanno fatti solo complimenti. La squadra non c’era con la testa e con le gambe. L’allenatore nemmeno. Si è rotto il giocattolo nel mese più bello.

Antonio Manzo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ha perso 6 partite delle ultime 7!

Impostazioni privacy