Lo struggente saluto di Ranieri al Leicester: “Il mio sogno è morto, sarei voluto restare per sempre!”

RANIERI SALUTO LEICESTER/ Amarezza, tristezza, orgoglio e la consapevolezza che quanto fatto resterà per sempre leggenda. C’è tutto questo nella lettera che Claudio Ranieri ha voluto dedicare ai tifosi, alla squadra e alla società del Leicester, dopo l’esonero arrivato nelle scorse ore. Una lettera che vale davvero la pena leggere:

Il mio sogno è morto venerdì. Dopo l’euforia e lo scudetto della scorsa stagione, avevo sognato di restare per sempre al Leicester e mi spiace non sia stato così.

RANIERI SALUTO LEICESTERRingrazio la mia famiglia, che ha sempre creduto in me. Ringrazio il club, mi ha dato l’opportunità di vivere un’incredibile avventura che porterò per sempre con me. Il mio pensiero va anche ai giocatori, allo staff e tutti quelli che hanno fatto parte di questo sogno. Ma soprattutto va ai tifosi, dal primo giorno mi avete amato, e nessuno potrà mai portarci via ciò che abbiamo raggiunto e spero che ogni giorno sorriderete ripensandoci, come farò io“.

In chiusura: “È stato un periodo felice e meraviglioso che non scorderò mai, è stato un piacere ed un onore essere un Campione assieme a voi“.

RANIERI SALUTO LEICESTER QUESTA LA LETTERA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo struggente saluto di Ranieri al Leicester: "Il mio sogno è morto, sarei voluto restare per sempre!"

Impostazioni privacy