Ass. Borriello: “Senza l’intervento del Comune non si sarebbe giocato al San Paolo con il Real. Seggiolini? Il colore sarà scelto dai tifosi”

L’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della questione relativa al restyling dello stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Stiamo rispettando la tabella che ci eravamo prefissati a dicembre, i lavori proseguono a pieno ritmo. Allo stadio San Paolo stanno lavorando circa 50-70 operai, divisi in tre turni di lavoro. Questo è solo l’inizio. Serviva un segnale forte e noi l’abbiamo dato.

Il prossimo intervento prevede l’altro appalto da 3,6 milioni. In quell’occasione, a giugno, sistemeremo i seggiolini e inizieremo la ristrutturazione dei bagni. Lo stadio non sarà bellissimo, ma almeno il colore dei seggiolini sarà scelto dai tifosi. Chiariamo che senza questa parte di lavori svolti dal Comune, la partita con il Real Madrid non si sarebbe potuta disputare allo stadio San Paolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: “Senza l’intervento del Comune non si sarebbe giocato al San Paolo con il Real. Seggiolini? Il colore sarà scelto dai tifosi”

Impostazioni privacy