PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive: “Rivoluzione Napoli, Sarri ne cambia 5: con Insigne c’è Pavoletti!”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola, si concentrano principalmente sulla 25esima giornata di Serie A.

La Gazzetta dello Sport apre a tutta pagina con “Brivido Europa” elencando tutte le sfide di campionato che potrebbero decidere posizioni importanti per la Champions League ed Europa League.

Il Corriere dello Sport titola con “China Milan“, ricordando come quello tra Fiorentina e Milan possa essere l’ultima partita di Berlusconi come presidente. Vengono poi elencati i nomi sui cui la nuova dirigenza potrebbe puntare per il prossimo mercato. In taglio basso si parla di rivoluzione Napoli con Sarri che cambierà cinque giocatori per la trasferta di Verona con il Chievo.

Tuttosport infine apre la sua prima pagina con “Juve: torna Pirlo“. Il club bianconero riporterà a casa il centrocampista per affidargli un ruolo da ambasciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive: “Rivoluzione Napoli, Sarri ne cambia 5: con Insigne c’è Pavoletti!”

Impostazioni privacy