Chievo, il team manager Pacione: “In bocca al lupo al Napoli per la Champions, ma faremo la nostra parte”

Marco Pacione, team manager del Chievo, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“E’ un pronostico difficile da dire, il Napoli è una grande squadra. Noi siamo in un momento ottimo, sarà una partita aperta e spero bella. Loro si ritrovano spesso, sono un grande gruppo. I risultati lo dimostrano, avranno visto insieme la partita e si saranno documentati. Tranquillità? Il Napoli viene da una partita difficile, da un turno ostico ma da godere.  Significa arrivare ad altissimi livelli. 

Per noi è una bella giornata, incontriamo una bella squadra volendo fare la nostra parte. ADL? Non me lo aspettavo, la squadra sta facendo grandi cose. Faccio un in bocca al lupo al Napoli per il passaggio del turno. Sono cose che possono avvenire, specialmente a caldo, non sta a me giudicare quello che ha detto un presidente capace come ADL. Riusciranno a ritrovare gli equilibri, è un gruppo che sta facendo una grande annata”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, il team manager Pacione: "In bocca al lupo al Napoli per la Champions, ma faremo la nostra parte"

Impostazioni privacy