Iezzo attacca: “Le parole di ADL possono causare guai anche in campionato!”

Gennaro Iezzo non ci sta. L’ex portiere del Napoli ha analizzato ai taccuini di ItaSportPress la partita del Bernabeu, non lesinando critiche a De Laurentiis.

Ecco un estratto delle sue parole: “Alla vigilia di questa partita, in tanti erano contenti di questa formazione, tutti volevano Zielinski e Diawara in campo, anche se qualcuno, tra cui il sottoscritto, pensava che avessero giocato uomini di maggior esperienza come Allan e Jorginho. Detto ciò, preferisco vedere Zielinski e Diawara, ragazzi di grande talento. L’unica cosa che contesto a Sarri, è quella di aver lasciato in tribuna Pavoletti e portare in panchina Milik. Il polacco deve trovare minuti in gare di campionato, non in un match così importante quando hai di fronte il Real Madrid. Rischiare un giocatore che è fermo da cinque mesi è stato un azzardo”.

“De Laurentiis ha esagerato? Sicuramente parlare a caldo ti porta a dire determinate cose, a bocce ferme magari si ha una visione diversa della gara. Sarebbe stato opportuno far passare la rabbia e andare direttamente dall’allenatore a parlarne. Queste esternazioni possono creare delle grosse tensioni per il campionato e per la gara di ritorno. Non va bene così, il presidente ha sbagliato il momento. Il Napoli sta facendo un buona stagione, è l’allenatore che vede i giocatori tutti i giorni. Se alcuni non giocano, Sarri avrà i suoi buoni motivi. De Laurentiis non deve entrare nelle dinamiche tecniche della squadra”,

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo attacca: "Le parole di ADL possono causare guai anche in campionato!"

Impostazioni privacy