Allegri fa i complimenti a Sarri: “Con il Real non era facile, ha tenuto la qualificazione aperta. C’è ancora il ritorno da giocare”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Palermo. L’occasione è stata utile per fare un passaggio sulle prime gare di Champions League, dove non è mancato un commento sul Napoli e su Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

A vedere la Champions mi sono divertito molto. PSG forte, ma 4-0 inaspettato. Ieri complimenti al Napoli, che ha lottato contro giocatori fortissimi tenendo aperto il discorso qualificazione. Per quanto riguarda noi, bisogna migliorare perché il livello è alto. Almeno dal punto di vista mentale dobbiamo essere pronti.

Le dichiarazioni di De Laurentiis? Non critico i presidenti che parlano. A Sarri vanno fatti i complimenti per ieri, era la sua prima volta al Bernabeu. Non dimentichiamoci che affrontano il Real Madrid, e che ci sarà ancora il ritorno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri fa i complimenti a Sarri: "Con il Real non era facile, ha tenuto la qualificazione aperta. C'è ancora il ritorno da giocare"

Impostazioni privacy