PHOTOGALLERY – Prime pagine sportive tutte per il Napoli: “Notte da Oscar. Sarri e un’intera città sfidano il club più potente al mondo!”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano, come è normale che sia, soprattutto sul match di Champions League tra Real Madrid e Napoli.

Sulla Gazzetta dello Sport il titolo è: “Scontro di classe. Sarri e un’intera città sfidano il club più potente al mondo“.

Sul Corriere dello Sport invece si parla di: “Notte da Oscar“. Ovvero quella che attende il Napoli al Bernabeu, inoltre vengono riportate le parole di Sarri e De Laurentis che caricano il gruppo.

Per Tuttosport è già tempo di calciomercato con la Juventus che ha in mente Alexis Sanchez come primo obiettivo offensivo per l’estate: “Juve Maravilla“.  Poi spazio al Napoli in taglio alto: “Notte Real“.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Prime pagine sportive tutte per il Napoli: "Notte da Oscar. Sarri e un'intera città sfidano il club più potente al mondo!"

Impostazioni privacy