Sarri: “Insigne ha scattato una foto con i trofei del Real, io non ne ho fatte neppure al mio matrimonio!”

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium alla vigilia di Real-Napoli:

Il nostro pubblico è questo. È in grado di emozionarci e di aiutarci sempre, anche nei momenti in cui i risultati non c’erano e oggi ci ha dato tanto. Su questa partita sento dire tante cazzate, giochiamo con i campioni, del mondo, che hanno il pallone d’oro. Per noi è una partita quasi impossibile. Siamo qui per verificare se siamo in grado di giocare con le squadre top del mondo. Sento dire cose diverse ma la verità è questa. Sono sicuro che i ragazzi tireranno fuori il 110%. Zidane ci teme? Lui puoi dire qualsiasi cosa ma allena il club più forte del mondo. Ha questa fortuna e questa bravura. Dovremo fare attenzione a tutto, quando giochi partite così ci sta. 
Il Bernabeu? È voluto venire pure Insigne con noi. Io comunque ero contrario per non far avvertire la pressione.e Lui ha espresso questo desiderio è giusto che sia venuto. Certo, i nostri giocatori sono abituati al San paolo che non è uno stadio piccolo e dove il pubblico non si fa sentire. La parola giusta per noi è avere personalità e provare ad imporre il nostro calcio. Forse non basterà neanche. Dal punto di vista della mentalità mi sembriamo in crescita. Insigne ha fatto una foto qui? Si l’ha fatta con le coppe. Io? Non l’ho fatta, Non ho fatto foto nemmeno al mio matrimonio. Voglio ricordi solo nella mia testa”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Insigne ha scattato una foto con i trofei del Real, io non ne ho fatte neppure al mio matrimonio!"

Impostazioni privacy