RELIVE VIDEO – Callejon: “Sarà una partita speciale, dobbiamo fare il nostro gioco!” Albiol: “Siamo una squadra con carattere, daremo il massimo. Su Ronaldo…”

Callejon: “Giocare al Bernabeu è bello per quello che rappresenta e per la gente che vede la partita. Sarà importante domani perché è la prima delle due partite, perché veniamo a giocarcela, ma entrambe le partite sono importanti. Ho tanti amici qua, Morata, Ramos, Carvajal, Nacho. Anche Cristiano Ronaldo”. 

Albiol: “La nostra mentalità è vincere le partite, sappiamo che giochiamo contro il Real Madrid. Non possiamo cambiarla, non possiamo chiuderci. Noi abbiamo una squadra con carattere e l’abbiamo dimostrato durante le partite importanti giocate. Questo stadio è simile a quello della Juventus, queste partite piacciono sia ai giovani che ai più anziani. E’ importantissima, tutti daranno il massimo. Siamo una squadra e i giocatori sanno l’importanza della gara”. 

Callejon: “Loro sono i favoriti. Sono campioni d’Europa, ma noi arriviamo qui con fiducia e voglia di fare bene come squadra. Daremo tutto per fare una bella gara”

Albiol: “Stiamo facendo una buona stagione e una buona Champions. Per noi è l’opportunità di affermarci e mostrare l nostro gioco. Non dobbiamo abbassare la guardia per un secondo. Sicuramente dovremo sapere che è una partita complicata, ma noi dobbiamo dare il massimo. Ronaldo è il calciatore migliore del mondo, la squadra va fermata nel collettivo. Loro sono fortissimi in velocità, speriamo di fare una partita compatta e senza lasciare spazi. Alla fine tutta la squadra può fare del male. Ci sono tanti calciatori forti, dobbiamo stare attenti per tutta la partita.

Callejon: “Per noi il San Paolo è importante, giocare a Madrid è sempre difficile. Dobbiamo mettere in difficoltà il Real. Non siamo una squadra famosa in Europa, ma domani è un passo in avanti importante”.

Albiol: “Ronaldo è sempre pericoloso, è una partita molta difficile contro i campioni d’Europa e del mondo. Dobbiamo fare il massimo domani. Faremo il nostro gioco. E’ una partita dura, lo sappiamo e l’affronteremo con mentalità”.

Inizia Callejon: “Sarà una partita speciale, abbiamo trascorso tanti anni qui e vinto tanto. E’ importante per noi e la società e i tifosi. Sono centottanta minuti dove dovremo fare il nostro gioco per mettere in difficoltà il Real. Possiamo fare grandi cose, siamo una grande squadra”

Gentili lettori di SpazioNapoli.it, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Raul Albiol e José Callejon. I due azzurri spagnoli presenteranno, insieme a Maurizio Sarri, la gara con il Real Madrid. Il Napoli è arrivato in Spagna nel pomeriggio, dopo aver lasciato l’aeroporto di Capodichino travolto dall’affetto dei propri tifosi. Presenti alla conferenza due ospiti: Walter Veltroni e il regista Paolo Sorrentino.

Dagli inviati a Madrid, Antonio Manzo e Cristiano Corbo. 

Ecco la diretta Facebook della conferenza:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » RELIVE VIDEO - Callejon: "Sarà una partita speciale, dobbiamo fare il nostro gioco!" Albiol: "Siamo una squadra con carattere, daremo il massimo. Su Ronaldo..."

Impostazioni privacy