Reina carica il Napoli: “Siamo una squadra offensiva. Higuain? Vince le partite da solo, ma con la sua cessione ci siamo rafforzati”

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha rilasciato delle brevi ma importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marca in vista della sfida Champions con il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’unica maniera che abbiamo per passare il turno contro il Real è avere coraggio ed andare lì con quell’intento. Ci sarà anche Maradona al Bernabeu, la sua presenza ci motiva. Speriamo di non deluderlo.

Sergio Ramos? Non è un caso che segni sempre allo scadere, speriamo chieda il cambio all’85’ minuto“.

Il portiere azzurro ha poi parlato ai microfono di Onda Cero aggiungendo altre importanti dichiarazioni: “Siamo in un ottimo momento di forma, inoltre siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. A Napoli mi trovo benissimo e anche la mia famiglia si è ambientata alla grande. Qui la gente è molto passionale, almeno 10mila tifosi del Napoli saranno al Bernabeu.

La mia storia con il Real è abbastanza favorevole, spesso mi è andata bene. L’aggressione subita da un tifoso nel 2001? Fu un episodio isolato. Qualcuno che eventualmente aveva avuto una brutta giornata e provò a sfogarsi con me. I tifosi del Real sono sempre stati corretti. Che squadra è il Napoli? Direi che siamo una formazione con mentalità offensiva. La nostra filosofia di calcio è molto interessante, proviamo ad imporre il nostro gioco su tutti i campi.

Higuain? Un calciatore straordinario. È capace di vincere le partite da solo. Ma dalla sua cessione il club ha ricevuto le risorse necessarie per completare la squadra. Ora abbiamo una rosa più ampia e competitiva“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina carica il Napoli: “Siamo una squadra offensiva. Higuain? Vince le partite da solo, ma con la sua cessione ci siamo rafforzati”

Impostazioni privacy