Zielinski: “Siamo una grandissima squadra, andremo a Madrid senza paura!”

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni delle varie emittenti televisive:

MEDIASET PREMIUM – Nel primo tempo il Genoa marcava a tutto campo, noi abbiamo creato le nostre occasioni. Il Real? Siamo una grandissima squadra, sappiamo le nostre qualità, andiamo a giocarcela tranquilli e senza paura. Il Real grandissimo avversario. Andiamo là a giocare, abbiamo tanti campioni e andiamo senza paura a fare la nostra partita. 

Ai complimenti di Sarri risponde: “Devo e posso migliorare tanto”. 

SKY – “3 goal in stagione? Sono contento per le statistiche ma sono più contento per la partita vinta in casa. Perché possiamo battere il Real? Siamo anche noi una grande squadra, abbiamo tanti campioni. Devo entrare di più in area? Si dovrei attaccare di più l’area per fare qualche goal in più. Emozionato per Madrid? Ci sono tanti campioni li.

Sarò sincero, Zidane era il mio idolo da bambino e tifavo Real, sarà un onore vederlo. Ora però non mi interessa chi sono loro, siamo una grande squadra e faremo bene la. Sarri mi farà giocare? Non lo ho chiesto. Prima volta al Bernabeu? Si, ma siamo professionisti dobbiamo pensare a giocare e basta”.

TV LUNA –  “Abbiamo vinto una partita importante qui ed ora possiamo pensare al Real Madrid. Si affrontano due grandi squadre e quindi possiamo fare bene. Loro hanno marcato uomo a tutto campo, ma alla fine l’abbiamo sbloccata e siamo contenti di averla vinta. Quando entrerò in campo contro il Real non penserò più che loro sono dei campioni, anche perché il Napoli può farcela”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski: "Siamo una grandissima squadra, andremo a Madrid senza paura!"

Impostazioni privacy