Genoa, prosegue la preparazione in vista del Napoli: Juric lavora in sala video e studia nuove mosse

Mancano ormai due giorni a Napoli-Genoa, anticipo della 24sima giornata di Serie A. Si lavora in modo intenso al centro sportivo di Pegli, dove il tecnico dei rossoblù, Ivan Juric, sta preparando con la massima attenzione il delicatissimo match del ‘San Paolo’.

Questo il report dell’allenamento odierno riportato dal club ligure sul proprio sito ufficiale:

“Settimana atipica e di lavoro senza sosta per il gruppo guidato da mister Juric. A due giorni dall’anticipo in casa del Napoli, in calendario venerdì alle 20:45, si intensifica la preparazione per la sfida con l’undici partenopeo.

La giornata della squadra – dopo la colazione collettiva – è iniziata in sala video e si è poi spostata sul terreno di gioco del ‘Signorini’ per un allenamento improntato su tattiche, schemi e partitelle. 

Il programma di avvicinamento alla partita proseguirà domani, giovedì, con una sessione al mattino a porte chiuse; nel pomeriggio è previsto il decollo per la Campania con un volo charter.

Nel frattempo prosegue sul circuito Listicket la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio San Paolo, dove saranno presenti – nonostante la collocazione feriale della gara – oltre 200 tifosi rossoblù”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, prosegue la preparazione in vista del Napoli: Juric lavora in sala video e studia nuove mosse

Impostazioni privacy