Bacconi boccia il Napoli: “Se questa squadra vuole vincere qualcosa deve cambiare 3 giocatori! Ecco quali”

Durante la trasmissione “Il Bello de Il Calcio”, andata in onda su Canale 21, è intervenuto il tattico Adriano Bacconi che ha lanciato un tema particolarmente interessante. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La vittoria nei confronti del Bologna è stata fantastica, ma il 7-1 non deve distrarre. Ci sono almeno tre calciatori nella squadra titolare che sono di scarso livello rispetto gli altri compagni.

Parlo di Diawara, che anche sabato sera ha dimostrato evidenti limiti nel palleggio. Non è un calciatore con le qualità di Hamsik. E infatti ha perso una palla in orizzontale mandando in porta il Bologna, che poi non è riuscito a fare gol. Un altro calciatore non da Napoli è Hysaj. Sulla destra si subisce troppo e inoltre l’albanese è un difensore scarso sulle palle aeree.

Chiudo dicendo che l’ultimo tassello su cui nutro dubbi è Reina. Il portiere del Napoli è un’incognita. Non si capisce se le buone prestazioni siano frutto del caso. Fatto sta che una squadra che vuole vincere non può avere 3 calciatori di basso livello tra i titolari. Per vincere serve altro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bacconi boccia il Napoli: "Se questa squadra vuole vincere qualcosa deve cambiare 3 giocatori! Ecco quali"

Impostazioni privacy