VIDEO – “Pepeee!!”, lo SPLENDIDO gesto di Reina per un tifoso dopo la vittoria sul Bologna!

Emozione purissima. Deve essere questa la sensazione provata dai tifosi presenti napoletani presenti ieri sera allo stadio Dall’Ara di Bologna. I felsinei hanno infatti perso contro il Napoli, una sconfitta storica poiché arrivata con il punteggio di 1-7.

Al termine della gara grande festa dei calciatori azzurri che sono andati sotto il settore dedicato ai propri supporters. E uno in particolare ha portato a casa un preziosissimo cimelio: la maglia di Pepe Reina. Come si può vedere in un video che sta ormai diventando virale sui social network, un tifoso ha chiamato a gran voce Reina, il quale si è avvicinato e gli ha regalato la propria maglia. Un gesto semplice ma che ha regalato immensa gioia al fan partenopeo, così come si può intuire dalla sua reazione…

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1425739134167619/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Pepeee!!", lo SPLENDIDO gesto di Reina per un tifoso dopo la vittoria sul Bologna!

Impostazioni privacy