Tensione all’esterno della Curva Bulgarelli, contatto tra poliziotti e ultrà del Bologna!

Tensione a Bologna al termine della partita tra i padroni di casa e il Napoli. La sconfitta per 1-7 è stata mal digerita dai tifosi rossoblu che hanno ben pensato di alimentare tensioni facinorose all’esterno del Dall’Ara. L’edizione odierna de Il Mattino scrive:

“E allora eccola la tensione montare col passare dei minuti: quando, nei pressi di via Andrea Doria, quasi a ridosso dell’ingresso della curva Bulgarelli, in uno dei ritrovi del tifo felsineo, poliziotti e ultrà del Bologna si sono affrontati a muso duro, con quest’ultimi che hanno lanciato petardi e bengala verso gli agenti schierati in assetto anti-sommossa. Scaramucce e qualche scontro, poi alla fine tutto è rientrato anche per l’arrivo di altri rinforzi. 

Per presidiare l’arrivo dei circa 8mila tifosi napoletani sono schierati circa 800 tra agenti e streward: una vera invasione, come avviene spesso da queste parti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tensione all'esterno della Curva Bulgarelli, contatto tra poliziotti e ultrà del Bologna!

Impostazioni privacy