Gazzetta: “Sarri non può permettersi di restare fuori dall’Europa, il podio in campionato è il primo obiettivo. Sarebbe deludente se…”

Il pareggio con il Palermo ha scottato l’ambiente Napoli. Con il Bologna, dunque, l’obiettivo è quello di vincere a tutti i costi. La Gazzetta dello Sport odierna scrive:

“Sarri ha la necessità di vincere: intanto per superare la Roma, in attesa dell’impegno dei giallorossi di martedì contro la Fiorentina, poi per non compromettere la zona Champions. 

Anche perché l’avvicinarsi della sfida del Bernabeu comunque creerà apprensione e tensione nell’ambiente e, perché no?, anche distrazione: un ottavo di Champions non ha prezzo, ma il podio in campionato è il primo obiettivo stagionale. E Sarri non può permettersi di restare fuori dall’Europa che conta. Il suo Napoli è bello da vedere, ma il bello sarebbe deludente se il 31 maggio ci fosse nulla da festeggiare“. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta: "Sarri non può permettersi di restare fuori dall'Europa, il podio in campionato è il primo obiettivo. Sarebbe deludente se..."

Impostazioni privacy