Milik convocato, Gazzetta: “Difficile vederlo in campo con il Bologna, può giocare già venerdì! A Madrid potrebbe essere preservato”

Arkadiusz Milik è tornato tra i convocati dopo quattro mesi. La meravigliosa notizia ha accompagnato Napoli e il Napoli per tutta la giornata di ieri. Frenare gli entusiasmi, però, è d’obbligo, perché il polacco a Bologna guarderà i compagni dalla panchina. La Gazzetta dello Sport scrive su Milik:

“Adesso gli resta da compiere soltanto l’ultimo passo, vale a dire tornare in campo. Difficile che accada già stasera al Dall’Ara. L’inserimento del polacco ­ sette gol tra campionato e Champions prima dell’infortunio ­ sarà graduale. Lo si potrà vedere per uno spezzone venerdì contro il Genoa o più facilmente domenica 19 a Verona quando il Napoli sfiderà il Chievo. 

Difficile che gli venga data fiducia, anche a gara in corso, a Madrid perché in Champions il ritmo è vertiginoso e quindi Milik potrebbe essere preservato. La scelta spetterà logicamente a Sarri, che di volta in volta valuterà i progressi di Milik che ha rispettato in pieno il programma di riabilitazione e adesso scalpita”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Milik convocato, Gazzetta: “Difficile vederlo in campo con il Bologna, può giocare già venerdì! A Madrid potrebbe essere preservato”

Impostazioni privacy