Negro si presenta al Latina: “Contento per questa nuova esperienza. Al Napoli seguivo spesso Higuain ma mi ispiro a Icardi”

NEGRO LATINA/ L’attaccante della primavera azzurra Antonio Negro è approdato al Latina in prestito. Il talento appena diciottenne potrà farsi le ossa in Serie B in attesa del definitivo salto di qualità. Oggi è stato ufficialmente presentato dal club laziale. Queste le sue prime dichiarazioni:

“SONO UN ATTACCANTE DUTTILE”

“Giocare in Serie B? Piano piano mi impegnerò per farmi trovare pronto. Le mie caratteristiche? Sono una prima punta. Sono molto duttile e mi adatto a qualsiasi ruolo mi dia il mister. Sono principalmente un centravanti. Se ho sentito Roberto InsigneSi e sono contento di stare qui, fin quando resterò darò il massimo per questa maglia. Se ho giocato contro il Latina? Certo, avevo anche segnato“.

“MI ISPIRO A ICARDI”

A chi mi ispiro? A Icardi, mi piace come gioca. Il mio piede? Sono destro ma gioco anche col sinistroChi seguivo al Napoli? Ovviamente Gonzalo Higuain, ho imparato molto allenandomi con luiCosa cerco al Latina? Sono venuto qui per giocarmela con tutti con la massima tranquillità. Questa città merita tanto. Mi aspettavo di giocare in BAvevamo parlato più volte col Napoli. Ho deciso subito di venire qui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Negro si presenta al Latina: “Contento per questa nuova esperienza. Al Napoli seguivo spesso Higuain ma mi ispiro a Icardi”

Impostazioni privacy