Incontro importante questo pomeriggio: potrebbe arriva una bellissima notizia per Arek Milik!

L’attesa potrebbe essere finalmente terminata. Arek Milik stavolta è davvero vicino al rientro in campo. L’attaccante azzurro, che la scorsa settimana (per stessa ammissione di Sarri, ndr) ha scelto di non essere convocato per la gara con  il Palermo per continuare a recuperare dall’infortunio, potrebbe esserci contro il Bologna.

A confermarlo è l’edizione odierna di Repubblica che svela come nel pomeriggio sia previsto un confronto tra l’attaccante polacco e Sarri. I due faranno il punto della situazione e, se tutto dovesse essere ok, Milik tonerà a disposizione per la gara con i rossoblu, dove potrebbe partire dalla panchina.

Il tutto verrà fatto in piena serenità. Qualora Milik – conclude Repubblica – dovesse aver bisogno ancora di un po’ di tempo prima di rimettersi a tutti gli effetti in carreggiata, non verrà corso nessun tipo di rischio e verrà lasciato ancora a riposo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro importante questo pomeriggio: potrebbe arriva una bellissima notizia per Arek Milik!

Impostazioni privacy