Raiola, attacco frontale a Sarri: “Disse ad El Kaddouri: “Se rinnovi giochi”. Felice di averlo portato via da quest’allenatore”

Omar El Kaddouri proverà a rilanciare la sua carriera all’Empoli. Ma il suo addio al Napoli ha lasciato qualche strascico: “Il colpevole di questa situazione si chiama Maurizio Sarri”.

A parlare, tramite i microfoni di Radio Crc, è il procuratore di El Kaddouri, Mino Raiola: “L’Empoli ci ha convinto con un progetto interessante. Ha giocato poco con il Napoli, non per sue colpe. Sarri non è mai stato chiaro. Gli ha detto: “Se rinnovi, giochi”. Poi non è stato inserito nella lista per la Champions League, e a quel punto il rapporto si è definitivamente rotto. È vero che c’è Callejon che gioca sempre, ma non è quello il problema. Il problema è che bisogna essere chiari: non si può dire ad un calciatore “sei forte, giochi” e poi non lo fai giocare mai. Mi dispiace sia andato via da Napoli, ma sono contento si sia liberato da Sarri”.

“Se l’allenatore del Napoli si comportasse con Ibrahimovic come ha fatto con Omar, sarebbe meglio per lui salire su una barca e andare al mare. De Laurentiis è un presidente atipico, con una personalità molto marcata. Se il club è così in alto, il merito è tutto suo”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Raiola, attacco frontale a Sarri: "Disse ad El Kaddouri: "Se rinnovi giochi". Felice di averlo portato via da quest'allenatore"

Impostazioni privacy