ESCLUSIVA – Il Napoli lavora in ottica futura, acquistato un attaccante classe 2002!

Presente e futuro. Il mese di gennaio è stato interamente incentrato sul Napoli che verrà, per Giuntoli e collaboratori. Così come per Gianluca Grava, che ha avuto un lavoro impegnativo da svolgere. Diversi i nuovi volti che riempiranno nelle prossime settimane il panorama della Scugnizzeria.

Come quello di Mattia Vaccaro, attaccante classe 2002. Il Napoli l’ha prelevato, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, grazie all’intercessione della Viesse Sport e di Stefano Cirillo, dalla Pro Salerno Calcio di Michele Paglionico. È bastato un provino sotto gli occhi di Caffarelli e Grava per convincere i due della bontà dell’operazione. Il ragazzo si è già aggregato all’Under 15, in attesa di compiere il suo esordio. 

“È un centravanti di 1.87, usa prevalentemente il mancino ma è bravo anche con il destro” spiega Stefano Cirillo, direttore della VieSse Sport, ai nostri microfoni. Un nuovo nome, dunque, che va ad aggiungersi alla rosa della Scugnizzeria azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Il Napoli lavora in ottica futura, acquistato un attaccante classe 2002!

Impostazioni privacy