Su El Kaddouri si inserisce il Trabzonspor: dalla Turchia spunta il pre-contratto firmato dal marocchino!

Clamoroso quanto trapela dalla Turchia: Omar El Kaddouri sarebbe vicinissimo al Trabzonspor, club turco che nelle ultime ore si è fortemente inserito nella trattativa che avrebbe dovuto portare il giocatore ad Empoli.

Nella giornata di ieri la trattativa con i toscani sembrava essersi arenata, poi la ripresa nella giornata di oggi, come riportato qui.

Dalla Turchia sono però certi: El Kaddouri sembrerebbe ad un passo dal Trabzonspor ed anzi, come si evince da alcune foto reperibili in rete ed in particolare sull’account Trabzonspor France, pagina non ufficiale e né in alcun modo collegata al club turco, il marocchino avrebbe già firmato un pre-contratto.

LA FOTO DALLA TURCHIA:

Oltretutto con l’Empoli il giocatore non aveva trovato l’accordo, invece raggiunto con i turchi. Si attende solo l’ok del Napoli che, in realtà, vorrebbe cedere il giocatore all’Empoli, con cui la trattativa è entrata nel vivo in queste ultime ore. Gli azzurri spingono per la soluzione toscana, la situazione è più che mai aperta.

Dai nostri inviati a Milano, Andrea Gagliotti e Pasquale Giacometti. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Su El Kaddouri si inserisce il Trabzonspor: dalla Turchia spunta il pre-contratto firmato dal marocchino!

Impostazioni privacy