Ghoulam: “Speriamo di fare grandi cose, è una prova di maturità! Non abbiamo visto la Roma, sul Real…”

Faouzi Ghoulam ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Sto bene, speriamo di fare grandi cose stasera. Dobbiamo giocare le nostre partite senza guardare gli altri, se giochiamo la nostra partita vinceremo e prenderemo i tre punti. 
E’ una prova di maturità, siamo in casa contro una squadra che in trasferta fa bene, daremo il massimo davanti ai nostri tifosi, anche loro si aspettano qualcosa di importante”. 
Ecco quanto aggiunto a Sky:  Sampdoria-Roma? Non abbiamo visto la partita, soltanto alla fine abbiamo saputo il risultato. Ora teniamo testa al Palermo, vogliamo pensare prima a noi stessi e poi agli altri. Oggi è una partita fondamentale.
Anche vincendo oggi bisognerà continuare a lavorare, anche se ci avvicineremmo ai posti Champions League. Siamo in un buon momento da diverse partite e speriamo di continuare così. Real Madrid? Si giocherà fra due settimane, per noi è la partita della vita come tutte le altre. Per arrivare ai posti importanti bisogna lavorare senza nessun margine di errore”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam: “Speriamo di fare grandi cose, è una prova di maturità! Non abbiamo visto la Roma, sul Real…”

Impostazioni privacy