FOTO / Vince la Juve, cadono malamente Milan e Roma: la classifica aggiornata

Si sono appena conclusi gli anticipi delle 15.00 in Serie A, non senza qualche sorpresa, in attesa di Napoli-Palermo che si giocherà questa sera alle 20.45 al San Paolo.

Nessuna sorpresa per la Juventus che vince sul campo del Sassuolo per 0-2, confermandosi così in testa al campionato. Sorprende, invece, lo stop della Roma che perde a Marassi contro la Sampdoria per 3-2: i giallorossi ora sono nel mirino del Napoli che, vincendo col Palermo, aggancerebbe Totti e compagni a quota 47.

Cade anche il Milan, alla seconda sconfitta consecutiva, questa volta sul campo dell’Udinese per 2-1: i rossoneri ora sono settimi, a meno due punti dall’Atalanta che ha pareggiato contro il Torino nell’anticipo delle 12.30.

Rocambolesco pari tra Fiorentina e Genoa che regalano spettacolo, con la gara che è poi terminata 3-3. Vittoria sorprendente quanto meritata per il Crotone, che asfalta l’evanescente Empoli di Martusciello per 4-1. Pareggio, infine, tra Cagliari e Bologna per 1-1.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO / Vince la Juve, cadono malamente Milan e Roma: la classifica aggiornata

Impostazioni privacy