Ghoulam, rinnovo in salita: offerte insoddisfacenti di ADL, al calciatore piace l’ipotesi Bayern

Rinnovo in salita per Faouzi Ghoulam. L’algerino, eliminato dalla Coppa d’Africa, è rientrato alla base e potrà tornare a disposizione di Sarri. Eppure, le vicende extra-calcistiche preoccupano non poco. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Il contratto è in scadenza nel 2018 e Ghoulam, che guadagna 900 mila euro netti e a cui non è mai stato adeguato l’ingaggio, chiede una cifra importante per continuare il suo percorso in azzurro. De Laurentiis fin qui non ha presentato ancora un’offerta ritenuta soddisfacente dal calciatore, che non è insensibile alla prospettiva di arrivare a fine stagione con un solo anno di accordo ancora con il Napoli. 

In pratica, sarebbe l’anticamera della cessione al miglior offerente, con il  Bayern Monaco di Ancelotti molto interessato (la prospettiva è gradita al ragazzo più del Psg, perché Ghoulam ha già «assaggiato» la Ligue1). Tuttavia, il Napoli proprio negli ultimissimi giorni ha manifestato a Ghoulam il desiderio di sedersi intorno a un tavolo per analizzare la vicenda e arrivare a una soluzione definitiva”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam, rinnovo in salita: offerte insoddisfacenti di ADL, al calciatore piace l'ipotesi Bayern

Impostazioni privacy