Cds – Sarri ha deciso: Arkadiusz Milik sarà tra i convocati per la gara con il Palermo!

Arkadiusz Milik ha recuperato. Il polacco è tornato ad allenarsi e lavora per mettere piede in campo anche in gara ufficiale. Con il Palermo, domenica sera, dovrebbe essere in panchina, tra i convocati. Ancora troppo presto per saggiare il terreno di gioco. Il Corriere dello Sport scrive:

“Bisognerà attendere solo le convocazioni di Sarri, ma la decisione del tecnico dovrebbe essere tale: Arkadiusz Milik fra i convocati. A questo punto c’è però bisogno di precisare. 

Nel caso in cui il polacco, riuscito solo ad assaporare un brevissimo ma molto intenso momento di gloria con la maglia azzurra, si ritrovasse già dalla prossima fra i convocati, non significherebbe (automaticamente) che possa già scendere in campo. Tutt’altro. Dopo un infortunio del genere il rodaggio, da ogni punto di vista (mentale e fisico cioè) dev’essere obbligatoriamente completato nel migliore dei modi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds - Sarri ha deciso: Arkadiusz Milik sarà tra i convocati per la gara con il Palermo!

Impostazioni privacy