Gabbiadini, il Southampton alza l’offerta a 20 milioni: si ragiona su bonus e percentuali

L’edizione campana del Corriere dello Sport scrive in merito alla posizione di Manolo Gabbiadini, su cui si è fiondato nelle ultime ore con insistenza il Southampton:

“Manolo Gabbiadini (25) al Southampton, questa volta forse ci siamo. Ore decisive per l’attaccante, con il club inglese che continua a dialogare con il Napoli: ai 16 milioni circa già messi sul tavolo ha aggiunto bonus per circa altri 4 milioni di euro, che scatteranno progressivamente in funzione di obiettivi individuali raggiunti dal calciatore. 

Gli inglesi erano partiti ragionando su un conteggio delle presenze (filtra l’ipotesi di 1 milione ogni 25 partite) ma poi si sarebbero orientati a un meccanismo legato ai gol segnati. Sul tavolo ci sarebbe anche una percentuale (forse il 10%) da riconoscere al Napoli in caso di futura cessione del giocatore. Si continua a lavorare su questi due aspetti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini, il Southampton alza l'offerta a 20 milioni: si ragiona su bonus e percentuali

Impostazioni privacy