Il Southampthon prova a sbloccare la trattativa: proposta da 16 milioni più bonus facili e percentuale sulla rivendita di Gabbiadini

AGGIORNAMENTO 15.30 – Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, l’affare tra Napoli e Southampthon sta avendo un’accelerata. Il club britannico è fermo all’offerta di 16 milioni più 4 di bonus, a fronte di una richiesta di circa 25. Quello che potrebbe però far chiudere l’affare è l’entità dei bonus proposti dal Southampthon che sarebbero facilmente raggiungibili. Una prima parte pagata dopo la realizzazione di 10 gol e una seconda dopo la realizzazione di 15 reti. Inoltre, pare che i Saints abbiano proposto al Napoli anche una percentuale sulla futura rivendita di Gabbiadini di circa il 10%.

13.25 – L’agente FIFA Vincenzo Morabito, intermediario di mercato per la cessione di Manolo Gabbiadini, ha fatto il punto sulla situazione legata al futuro dell’attaccante attualmente in forza al Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc:

In Inghilterra dicono che sia tutto fatto, ma io ho informazioni diverse. Siamo davanti a due correnti opposte: una che lavora per il calciatore che spinge per la cessione, dall’altra c’è il club. Ora che sono stato chiamato in causa mi è stato detto che il presidente non scende al di sotto dei 25 milioni per Gabbiadini.

Per Giuntoli non è facile far cambiare al patron, poi nel tempo possono arrivare anche idee brillanti sul mercato. Tra l’altro il record del Southampton per un acquisto è di 16 milioni, ed infatti quando ho parlato con il manager Puel ed ho capito che, pur apprezzando Gabbiadini, difficilmente si potrà andare oltre. Da 25 a 16 cambia molto, la valutazione che fa il Napoli è giusta e magari per 16 milioni Gabbiadini può essere venduto a giugno quando le società sono più disposte a spendere.

Articolo 17? Parlarne è da stupidi, si ricorre solo quando si gioca in club del Kazakistan e dell’Azerbaijan. Se si chiuderà, l’operazione andrà in porto nei prossimi giorni. Ripeto è difficile che De Laurentiis cambi idea soprattutto dopo averne rifiutati 23 in estate“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Southampthon prova a sbloccare la trattativa: proposta da 16 milioni più bonus facili e percentuale sulla rivendita di Gabbiadini

Impostazioni privacy