El Kaddouri vicino all’Empoli, se parte il marocchino resta Giaccherini: il Napoli ne cede solo uno

Arrivano interessanti aggiornamenti circa il mercato del Napoli. Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificati i contatti per le eventuali cessioni di Giaccherini ed El Kaddouri.

Sull’italiano ci sono vari club, tra cui Fiorentina, Milan e non solo (LEGGI QUI). L’edizione online de La Gazzetta dello Sport riferisce che per domani è fissato un appuntamento tra il club azzurro e Furio Valcareggi, agente del calciatore. Il ds Giuntoli non intende cedere Giaccherini, nonostante quest’ultimo reclami spazio. La volontà del Napoli però è chiara: non intende rinforzare eventuali rivali per la Champions.

Più vicino al trasferimento invece Omar El Kaddouri. Il marocchino ha il contratto in scadenza nel 2017 e il Napoli è propenso a trovare in accordo con l’Empoli pur di non perderlo in estate a parametro zero. Nelle ultime ore anche il Bologna sembra essersi inserito nell’affare, ma l’accordo con i toscani sembra ormai ad un passo.

Comunque vada – chiude la Gazzetta – il Napoli ha un’idea ben chiara in mente: soltanto uno tra Giaccherini ed El Kaddouri sarà ceduto in questa finestra di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri vicino all'Empoli, se parte il marocchino resta Giaccherini: il Napoli ne cede solo uno

Impostazioni privacy