Kiss Kiss, De Maggio annuncia: “Se il Napoli vince con Palermo e Bologna, chiederò a De Laurentiis prezzi popolarissimi per la gara col Genoa!”

Nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha annunciato un’iniziativa per Napoli-Genoa, nel caso la squadra di Maurizio Sarri riuscirà a vincere le prossime due partite di campionato, contro Palermo e Bologna:

Voglio prendermi un impegno con tutti i tifosi. Se il Napoli riuscirà a vincere contro Palermo e Bologna, prometto di chiamare De Laurentiis affinché metta prezzi popolarissimi per la sfida contro il Genoa. 

Il San Paolo dovrà essere una bolgia, tutti a spingere gli azzurri, in modo tale che Juric dovrà dire ai suoi “Meglio che ce ne torniamo a casa!” (ride, ndr).

In caso fosse necessario, chiamerò anche l’editore della radio e gli farò comprare duemila biglietti da regalare a tutti i tifosi!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kiss Kiss, De Maggio annuncia: "Se il Napoli vince con Palermo e Bologna, chiederò a De Laurentiis prezzi popolarissimi per la gara col Genoa!"

Impostazioni privacy