Caressa elogia il Napoli: “In questo momento ha qualcosa in più delle altre, Sarri tecnico straordinario. Allan fondamentale per il loro gioco”

Il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, è intervenuto nel corso del tg di Sky Sport 24 per parlare del Napoli e della prestazione degli azzurri in quel di Milano con i rossoneri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Questo Napoli mi sta davvero entusiasmando, complimenti a Sarri per il lavoro che sta svolgendo. Lo reputo un grandissimo allenatore, in sole tre settimane ha rimesso a posto la squadra facendola diventare il miglior attacco del campionato.

I primi venti minuti contro il Milan me li ricorderò per un bel po’ di tempo. Se ci basiamo sulla continuità di gioco gli azzurri sono sicuramente davanti a tutti, quando muovono palla a terra non ce n’è per nessuno. A volte tendono a calare, anche perché andare sempre a mille non è pensabile. In quei casi diventa fondamentale l’apporto del centrocampo con Allan che è il giocatore che dà più equilibrio. Il brasiliano è un giocatore importante per questo Napoli, molto più di quello che sembra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caressa elogia il Napoli: "In questo momento ha qualcosa in più delle altre, Sarri tecnico straordinario. Allan fondamentale per il loro gioco"

Impostazioni privacy