De Magistris rivela: “Il 10 maggio vorremmo consegnare la cittadinanza onoraria a Maradona, con De Laurentiis stiamo pensando ad una grande festa al San Paolo!”

Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss tornando sulla visita di Maradona nel capoluogo campano di questi giorni, rivelando interessanti intenzioni per il trentennale della vittoria del primo scudetto azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’altra sera ho scambiato qualche chiacchiera con De Laurentiis, stiamo pensando ad un evento popolare al San Paolo da fare il 10 maggio per festeggiare i 30 anni del primo scudetto.

Credo che proprio quella potrebbe essere l’occasione perfetta per conferire a Maradona la cittadinanza onoraria. Dovrà essere una grande festa per tutti i napoletani, tutta la città sarà invitata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris rivela: "Il 10 maggio vorremmo consegnare la cittadinanza onoraria a Maradona, con De Laurentiis stiamo pensando ad una grande festa al San Paolo!"

Impostazioni privacy