Il Napoli ci prova per Andrea Conti: contatti costanti per anticipare la concorrenza e acquistare il “Cafu italiano”

Continua la ricerca da parte del Napoli di calciatori giovani e di qualità che possano migliorare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Uno dei ruoli sul quale c’è l’intenzione di investire è quello di terzino destro, e un calciatore in particolare ha colpito la società partenopea. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Giuntoli e soci sono rimasti folgorati dal gioiello dell’Atalanta, Andrea Conti.

Il terzino, definito dal quotidiano il “Cafu italiano“, non si muoverà da Bergamo fino a giugno. A confermarlo è il suo agente, Mario Giuffredi, che però conferma come il Napoli sia realmente interessato al giocatore. La volontà degli azzurri è quella di anticipare la folta concorrenza che c’è sul giocatore (Juve, Inter e non solo, ndr). La sua attuale valutazione si aggira attorno ai 12-15 milioni di euro, e c’è da scommettere che è destinata a salire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ci prova per Andrea Conti: contatti costanti per anticipare la concorrenza e acquistare il “Cafu italiano”

Impostazioni privacy