PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Maradona annuncia: Napoli eccomi! Parliamone dopo il Real. Pace fatta con Ferlaino”

Le prime pagine sportive dei quotidiani che troveremo tra poche ore in edicola si dividono in tre temi principali. Maradona e le sue dichiarazioni alla Hall of Fame di Firenze, la vittoria dell’Inter in Coppa Italia per 3-2 sul Bologna (d.t.s., ndr) e infine il mercato.

Sulla Gazzetta dello Sport si apre con “Inter avanti in mezza… rovesciata“, sottolineando il passaggio del turno in Coppa Italia dei nerazzurri e, soprattutto, l’eurogol in rovesciata di Murillo. In taglio alto approfondimento sulle decisioni del giudice sportivo, mentre di spalla spazio a Maradona: “Napoli eccomi! Parliamone dopo il Real“. In taglio basso il mercato con Kalinic e le sirene cinesi e il Milan su Deulofeu.

Anche sul Corriere dello Sport apertura dedicata alla Coppa Italia con “Gioiello Inter. Rovesciata pazzesca di Murillo, ma che fatica“. In taglio alto spazio a Maradona e le sue dichiarazioni alla Hall of Fame di Firenze: “Maradona incorona Dybala. Paulo è come Messi, Higuain no. Pace con Ferlaino“.

Su Tuttosport invece apertura con tanto di bomba di mercato: “Sanchez per Pjanic, clamorosa proposta dell’Arsenal alla Juve“. In taglio alto spazio al Torino e all’affare Castro. In taglio basso la Coppa Italia e l’Inter: “Murillo meraviglia, brividi Inter“. Chiusura ancora con il mercato: “Milan-Deulofeu, trattativa ad oltranza. Panchine, movimenti per giugno: Di Francesco verso Firenze, Sassuolo-Oddo“.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Maradona annuncia: Napoli eccomi! Parliamone dopo il Real. Pace fatta con Ferlaino"

Impostazioni privacy