Fedele rivela: “Gabbiadini può restare in Serie A, Montella stravede per lui e vorrebbe portarlo al Milan”

L’ex dirigente sportivo e procuratore, Enrico Fedele, è intervenuto su TV Luna durante la trasmissione “San Paolo Show” parlando del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Posso darvi un’importante notizia sul mercato del Napoli e in particolare su Gabbiadini. Da quanto mi risulta il Milan sta cercando fortemente un attaccante esterno, anche a causa dello scarso rendimento nelle ultime settimane di Niang.

La volontà dei rossoneri sarebbe proprio quella di prendere Gabbiadini. Montella stravede per Manolo e non mi sorprenderebbe una sorpresa relativa al suo futuro e quindi la permanenza in Serie A“.

C’è da sottolineare che il Napoli, però, difficilmente rischierà di rinforzare una diretta concorrente per la corsa alla Champions League. Inoltre su Gabbiadini sono insistenti i rumors che lo vedono diretto verso la Premier League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele rivela: “Gabbiadini può restare in Serie A, Montella stravede per lui e vorrebbe portarlo al Milan”

Impostazioni privacy