Le offerte dalla Premier non soddisfano il Napoli, per Gabbiadini spunta l’ipotesi Fiorentina!

GABBIADINI FIORENTINA/ Il giornalista RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare delle trattative relative al mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

GABBIADINI FIORENTINA, LA TRATTATIVA:

Il futuro di Gabbiadini si deciderà soltanto nelle ultime giornate di calciomercato. Le formazioni di Premier League si sono defilate, o comunque le loro offerte non soddisfano il Napoli. Al momento il club più convinto e che resta in corsa è il Southampton. Non va però esclusa la pista Fiorentina. I viola potrebbero cedere Kalinic in Cina e poi puntare su Manolo. Tra le due società ci sono ottimi rapporti, per trovare un accordo basterebbe una telefonata tra De Laurentiis e Della Valle.

GABBIADINI FIORENTINAInsigne al Milan? Alla dirigenza cinese Insigne piace eccome, la trattativa non è affatto inventata. Lorenzo è italiano ed è stimato da Fassone e Mirabelli. Ovviamente la priorità resta il rinnovo con il Napoli con il quale bisognerà tornare a discutere. Se le trattative per il nuovo contratto dovessero andare male, allora i rossoneri potrebbero inserirsi e mettersi in corsa per strappare Insigne ai partenopei“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Le offerte dalla Premier non soddisfano il Napoli, per Gabbiadini spunta l'ipotesi Fiorentina!

Impostazioni privacy