Maradona torna a Napoli, assurdo ciò che hanno fatto alcuni tifosi questa notte!

Diego Armando Maradona ha paralizzato Napoli. È proprio il caso di dirlo. Ieri sera il Pibe de Oro è arrivato in città per partecipare allo spettacolo di Alessandro Siani che si terrà domani sera al Teatro “San Carlo”.

Ebbene molti i tifosi che si sono radunati all’esterno dell’Hotel Vesuvio, lì dove alloggia l’ex campione argentino, per provare a strappare una foto (GUARDA QUI IL VIDEO). Eppure non solo cori, quello che sta accadendo sul lungomare è qualcosa di davvero unico.

Il giornalista di Mediaset Premium, Gianluca Gifuni, in collegamento dall’esterno dell’hotel durante la trasmissione “Domenica Premium”, ha raccontato di alcuni episodi davvero particolari. Pare infatti che alcuni negozi (da alimentari ad ottiche) adiacenti all’albergo, abbiano sostituito interamente i prodotti delle proprie vetrine per esporre foto o gadget di Maradona.

Ma la vera impresa è quella compiuta da alcuni tifosi che non sono riusciti ad accapparrarsi i preziosi biglietti dello spettacolo di domani sera al San Carlo (dal prezzo di 300 euro), ormai tutti esauriti. Ebbene una decina di tifosi ha deciso di passare la notte all’hotel Vesuvio, pagando circa 500 euro, pur di bussare alla camera di Maradona e potersi fare una foto con lui. Gesti che manifestano un amore davvero unico che il pubblico partenopeo nutre verso il suo indimenticato campione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona torna a Napoli, assurdo ciò che hanno fatto alcuni tifosi questa notte!

Impostazioni privacy