RETROSCENA / Sarri furioso con Zielinski per un errore in Fiorentina-Napoli! Ma il polacco…

Piotr Zielinski è diventato un uomo fondamentale per Maurizio Sarri, che spesso lo impiega al posto di Allan e che fin da subito ha dimostrato di vedere nel polacco uno dei perni del centrocampo azzurro, non solo del presente ma anche e soprattutto del futuro.

Un dodicesimo uomo in campo per il tecnico, così come lo definisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Che rivela, peraltro, un retroscena: Sarri si è arrabbiato, e non poco, col suo pupillo, dopo Fiorentina-Napoli. 

Nel momento del gol di Bernardeschi, che è valso il momentaneo 2-2, Zielinski ha commesso un errore in copertura e Sarri non l’ha presa benissimo. Il tecnico si aspettava maggiore determinazione e più furbizia dal polacco e forse per questo la panchina iniziale contro la Samp è sembrata una specie di punizione ma così non è stato, dato che il giocatore è poi entrato partecipando attivamente alla riscossa azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA / Sarri furioso con Zielinski per un errore in Fiorentina-Napoli! Ma il polacco...

Impostazioni privacy